Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto ribaltata:
liberata anziana

Giovedì 15 Dicembre 2016 — 20:23

I vigili del fuoco hanno utilizzato la mola per aprire il tetto dell'auto e poter estrarre la donna rimasta immobilizzata nell'abitacolo

Si è ribaltata alla guida della sua Mitsubishi Colt ed è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. Il tutto è accaduto intorno alle 19,20 di giovedì 15 dicembre in viale Alfieri nella carreggiata “direzione-stazione”.
La donna al volante, una signora anziana di oltre 70 anni, ha perso il controllo della sua vettura andando ad urtare violentemente contro un’auto parcheggiata ai bordi della carreggiata. Impatto avvenuto tra il paraurti anteriore e la ruota posteriore sinistra della macchina in sosta e che ha funzionato a mo’ di leva facendo ribaltare su di un fianco la Mitsubishi grigia.
Sul posto si sono portati i volontari della Svs con medico a bordo e i vigili del fuoco che hanno utilizzato la mola per aprire il tetto della quattro ruote e poter estrarre così la signora rimasta immobilizzata nell’abitacolo. Traffico a rilento e viabilità coordinata dagli agenti della municipale che, per evitare la congestione totale, hanno consentito lo scorrere dei veicoli sul marciapiede in modo da bypassare il luogo del sinistro stradale.
Per fortuna le condizioni della donna al volante non desterebbero particolari preoccupazioni. La conducente infortunata è stata trasportata al vicino pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.