Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto ribaltata in viale Alfieri: conducente con tasso alcolemico di 1,79 g/l

Domenica 29 Giugno 2025 — 10:35

Sul posto la Svs da via San Giovanni. Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo, senza necessità della presenza del medico a bordo. Le sue condizioni non sarebbero gravi: avrebbe riportato contusioni multiple, ma nessuna lesione apparentemente seria

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in viale Alfieri, dove un ragazzo classe 2002 ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori strada senza coinvolgere altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili urbani, che hanno effettuato il pretest alcolemico sul conducente, risultato positivo con un valore di 1,79 g/l, oltre il limite consentito. Attivato anche il protocollo sanitario: sul luogo dell’incidente sono arrivate un’automedica e un’ambulanza della Svs, che hanno preso in carico il giovane.

Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo, senza necessità della presenza del medico a bordo. Le sue condizioni non sarebbero gravi: avrebbe riportato contusioni multiple, ma nessuna lesione apparentemente seria.

data-start=”1010″ data-end=”1160″>Gli agenti della polizia municipale stanno completando gli accertamenti sull’accaduto e valuteranno eventuali sanzioni per guida in stato di ebbrezza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.