Auto contro scooter nella notte: feriti due 16enni
Spaventoso incidente nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 gennaio accaduto intorno alle 1,30 in via Campania, all’angolo con via Piemonte, a Coteto. Feriti seriamente due giovani di 16 anni che stavano viaggiando a bordo di uno scooter e si sono scontrati violentemente contro un’auto guidata da un uomo di mezza età rimasto incolume, ma sotto shock. Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs da via San Giovanni con medico a bordo e una della Misericordia. I due sedicenni sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso con gravi traumi dovuti all’impatto e alla caduta sull’asfalto. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro stradale per il quale hanno effettuato i rilievi gli agenti della polizia municipale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.