Cerca nel quotidiano:


Auto si ribalta ai Tre Ponti: ferito 21enne

Sul posto i volontari della Misericordia di Livorno, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Divelta la segnaletica verticale ai bordi della strada

sabato 20 Luglio 2019 08:59

Mediagallery

Un’auto si è ribaltata all’altezza dei Tre Ponti intorno alle 6,15 di sabato 20 luglio (foto in pagina cortesemente fornite dal nostro lettore Maurizio Capperi). Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno con un’ambulanza con medico a bordo, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. Da una prima ricostruzione effettuata non sembrano esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro. Alla guida della vettura finita con le ruote rivolte al cielo, un giovane di 21 anni trovato già fuori dall’abitacolo all’arrivo dei soccorritori, trasportato comunque per accertamenti al pronto soccorso di Livorno. La macchina sulla quale viaggiava è finita fuori strada travolgendo la segnaletica verticale posta ai bordi della carreggiata.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Stefano

    Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma ha ragione l’assessore Cepparello: velocità massima 30 km. l’ora.

    1. # lapo

      grande stefano ! facciamo 15, anzi no scendiamo e la spingiamo direttamente noi così si risolve anche il problema dell’inquinamento. Ma vi rileggete quando scrivete queste cose ?

  2. # Osservatore

    I dossi di rallentamento in prossimità delle strisce pedonali ci sono in tantissime città d Italia ( Bologna e tante alte città italiane nelle città estere Londra Monaco età..sola a Livorno non si possono fare per che creano impedimento alle ambulanze…. queste sono tare mentali dei nostri tecnici. Come le rotatorie realizzate nuove che sono diverse da quelle in tutto il resto d Europa.Dove ci sono i dossi le ambulanze non vanno a soccorrere i feriti?..?? Per favore smettete di addurre baggianate come scuse. Guardare anche il mondo al di fuori di Livorno.

  3. # AMARE LIVORNO

    Osservatore ..acuto ..ha ragione …le rotatorie sono fatte con i piedi …. strette con tutte quelle curvette e quei bordi pericolosissimi ..oltre che costosi ….bastava guardare quelle fatte a Pisa o a Lucca …

    1. # Dredd

      21 anni…6 del mattino…visibilità ottima carreggiata bella larga…più che 30km/h ci vuole più prudenza da parti di questi giovani che pensano di essere Ironman. Per chi propone 30km/h, avete provato a fare il viale Italia a 30km/h?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.