Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto si ribalta alla curva “Puccio Sterza”

Venerdì 20 Ottobre 2023 — 18:08

Sul luogo del sinistro è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Antignano e una della Misericordia di Montenero con infermiere a bordo. Due le persone rimaste ferite lievemente a causa dell'impatto. Nessun altro mezzo coinvolto

Un’auto si è ribaltata su di un fianco alla curva nota in città come quella di “Puccio Sterza” al Maroccone. I motivi dell’incidente rimangono ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi ma, da una prima ricostruzione, sembra che la persona alla guida abbia perso il controllo del mezzo da solo. Nessuna altra auto infatti è rimasta coinvolta. Sul luogo del sinistro è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Antignano e una della Misericordia di Montenero con infermiere a bordo. Per fortuna nessuna grave conseguenza per le due persone rimaste lievemente ferite all’interno dell’abitacolo. L’episodio è avvenuto poco prima delle 18 di venerdì 20 ottobre. Sul posto anche i vigili del fuoco che si sono preoccupati di mettere in sicurezza la zona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.