Autobus contro bici: ferita ciclista di 21 anni
Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Livorno che ha prestato i primi soccorsi alla 21enne che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite
Una giovane di 21 anni ha avuto la peggio dopo uno scontro avvenuto intorno alle 19,30 di mercoledì 23 febbraio in viale Carducci all’incrocio con viale Alfieri, con un autobus.
La ragazza stava viaggiando a bordo della sua bicicletta quando un mezzo pubblico di linea, per motivi ancora da accertare, ha urtato il mezzo a due ruote. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Livorno che ha prestato i primi soccorsi alla 21enne che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. Sul luogo del sinistro stradale anche una pattuglia della polizia municipale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.