Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Blitz con cappucci in testa e piedi di porco. Ancora furto con scasso al Blanc et Noir

Lunedì 21 Agosto 2017 — 11:43

Sul caso indagano i carabinieri. Il titolare ha fornito al Nucleo Investigativo le immagini delle telecamere di sicurezza

Due furti in neanche 60 giorni all’interno del locale Blanc et Noir di via Firenze. E’ questo il triste resoconto che dal 30 giugno ad oggi il titolare del bar-ristorante Andrea Centi ha presentato alle forze dell’ordine.
L’ultimo colpo messo a segno all’interno della sua attività aveva visto per protagonisti due personaggi che, con cappuccio in testa e piedi di porco, si fecero breccia all’interno dalla porta posteriore. Stesso cliché dopo neanche due mesi, solo che stavolta i malviventi che hanno messo in atto il blitz sono stati tre anziché due. Si sono introdotti intorno alle 23,30 di domenica 20 agosto dalla porta retrostante approfittando del turno di chiusura del locale. Una volta dentro (come si può notare dai fermo immagini tratti dal video delle telecamere a circuito chiuso) hanno provato a forzare le due slot machines con un piede di porco ma non avendo avuto buon esito uno di loro si è portato dietro al bancone ed ha arraffato le poche monete e banconote presenti nel fondo cassa.  Il tutto è durato circa un minuto e mezzo. Poi i ladri si sono dileguati da dove sono entrati.
“Hanno portato via circa 15 euro – racconta Andrea Centi a Quilivorno.it – Ancora una volta è stato più il danno che la beffa. Dal video si vede benissimo come abbiano provato a scassinare con un piede di porco la slot ma non ci siano fortunatamente riusciti. Così all’apertura di lunedì 21 agosto, presto al mattino, ho subito contattato i carabinieri fornendo loro tutte le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti all’interno della mia attività. Quello che chiedo è che si possa avere più sorveglianza anche in questa zona che, come è evidente, è sempre preda di malintenzionati pronti ad agire”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X