Cerca nel quotidiano:


Blitz notturno nel giardino privato: le foto finiscono sui social

Nella sequenza di fotogrammi postati sul social network si vede una persona con cappuccio e con uno zaino indosso che è in perlustrazione della zona e guarda dentro l'abitazione

Mercoledì 21 Luglio 2021 — 12:12

Mediagallery

Dell'episodio sono già stati informati i carabinieri della stazione di Collesalvetti che, proprio grazie alle immagini fornite, hanno avviato le indagini del caso

Un tentativo di furto o forse solo un sopralluogo per un futuro “colpo” da mettere a segno. Fatto sta che l’intrusione all’interno di una proprietà privata a Vicarello è stata ripresa dalle telecamere di servizio di una villetta che il proprietario ha poi deciso di mettere sul gruppo Facebook “Sei di Viarello se…”.
Nella sequenza di fotogrammi postati sul social network si vede una persona con cappuccio e con uno zaino indosso che è in perlustrazione della zona e guarda dentro l’abitazione. “Buongiorno condividete questo è successo nella notte tra il 19 e il 20 luglio verso le 3.45 qui a Vicarello in zona  Galileo Galilei. Un tipo incappucciato e con zainetto entra in giardino e si avvicina alla finestra, sbircia dentro, tocca le inferriate poi si allontana facendo cenno probabilmente al palo che lo aspettava fuori”.
Dell’episodio sono già stati informati i carabinieri della stazione di Collesalvetti che, proprio grazie alle immagini fornite, hanno avviato le indagini del caso.

Riproduzione riservata ©