Borgo Cappuccini: danneggia e getta a terra 29 motorini. Denunciato
I carabinieri sono giunti tempestivamente potendo constatare che ben 29 motocicli presentavano danni di vario tipo alla carrozzeria e agli specchietti, il cui ammontare economico è ancora da quantificare
I carabinieri del Norm della Compagnia di Livorno, attorno alle 14 di sabato 10 febbraio, sono intervenuti in Borgo dei Cappuccini dove alcuni cittadini, tramite il 112 (Numero Unico di Emergenza), avevano segnalato un uomo che stava danneggiando, colpendoli e spingendoli a terra, dei motorini lì parcheggiati in fila. I carabinieri sono giunti tempestivamente potendo constatare che ben 29 motocicli presentavano danni di vario tipo alla carrozzeria e agli specchietti, il cui ammontare economico è ancora da quantificare.
Il presunto responsabile, in stato di agitazione per motivi personali, era ancora sul posto in quanto era stato fermato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. I carabinieri lo hanno accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso e alla fine di questi è risultato gravato da numerosi precedenti specifici di polizia. Trattasi di un 35enne di origini nordafricane, ma residente a La Spezia, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.