Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Borsa schermata: presa

Lunedì 3 Aprile 2017 — 12:17

La donna è stata arrestata per furto aggravato dall’utilizzo del mezzo fraudolento e su disposizione del magistrato di turno sarà giudicata nella giornata di lunedì 3 aprile con il rito "direttissimo"

Nel pomeriggio di sabato 1° aprile, una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno è intervenuta in via Grande nei locali del negozio Zara dove la responsabile aveva segnalato una ragazza che si aggirava in modo sospetto tra gli espositori.
Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso una quarantottenne che aveva nascosto in una borsa un paio di jeans e due abiti per un valore di circa 100 euro e che vedendo i carabinieri ha tentato di allontanarsi.
La borsa, sottoposta ad un accurato controllo, è risultata essere “schermata”, ossia foderata con uno strato di materiale metallico in grado di nascondere le placche anti-taccheggio ai rilevatori dell’esercizio commerciale.
La donna, cittadina rumena residente a Livorno, è stata arrestata per furto aggravato dall’utilizzo del mezzo fraudolento e su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno dottoressa Sabrina Carmazi sarà giudicata nella giornata di lunedì 3 aprile con il rito “direttissimo”.
La merce rubata è stata restituita alla responsabile del negozio mentre la borsa “schermata” è stata sottoposta a sequestro (nella foto in pagina)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X