Cerca nel quotidiano:


Cade sugli scogli e si frattura la caviglia

Soccorsa una studentessa dell'Università di Pisa scivolata intorno all'ora di pranzo di lunedì 9 maggio. Sul posto Misericordia di Antignano e vigili del fuoco

Lunedì 9 Maggio 2022 — 14:03

Mediagallery

Una studentessa dell’Università di Pisa si è infortunata sugli scogli alle Vaschine, sul Romito, mentre stava svolgendo una lezione di biologia sul campo intorno alle 13 di lunedì 9 maggio. Immediati i soccorsi da parte dei volontari della Misericordia di Antignano intervenuti con un’ambulanza dalla sede di via Mondolfi.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco con un mezzo intervenuto dalla caserma di via Campania e con un gommone sopraggiunto dal distaccamento della sede Porto.
I soccorritori hanno dunque stabilizzato la giovane, che cadendo ha riportato una frattura alla caviglia destra, caricandola sul mezzo natante e trasportandola al moletto di Antignano. Qui l’ambulanza della Misericordia ha poi terminato il soccorso accompagnando la studentessa al pronto soccorso di Livorno dove i medici e lo staff sanitario di turno si sono presi cura di lei.

Riproduzione riservata ©