Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caos in strada. La rissa finisce a coltellate: tre feriti

Giovedì 6 Gennaio 2022 — 16:55

Tre persone si sono affrontate utilizzando anche delle lame per motivi ancora da chiarire. Il tutto è accaduto intorno alle 15 di giovedì 6 gennaio. Sul posto Svs, Misericordia, polizia e carabinieri

di Giacomo Niccolini

Rissa violenta in viale Ippolito Nievo sul marciapiede opposto del Tramezzino davanti al murale “Livorno è la mia città”. Tre persone si sono affrontate utilizzando anche delle lame per motivi ancora da chiarire. Il tutto è accaduto intorno alle 15 di giovedì 6 gennaio.
Due dei protagonisti della lite (di 46 e 50 anni) sono finiti in ospedale mentre un terzo di 59 anni ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso facendosi curare sul posto dai volontari delle ambulanze intervenute sul luogo dei fatti violenti.
I soccorritori intervenuti sono quelli della Svs, intervenuti con due mezzi di primo soccorso di cui uno fornito di medico del 118, e quelli della Misericordia di via Verdi. Sul luogo dell’alterco sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri e della polizia. Toccherà alle forze dell’ordine intervenute cercare di ricostruire i fatti accaduti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X