Arrestato per spaccio: droga nella tenda
Servizio antidroga attuato dai carabinieri nell’area campestre di Calambrone: arrestato 34enne mentre cede droga ad un livornese. Denunciate altre due persone
Nella giornata del 6 luglio i carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino del Marocco, 34 anni in Italia senza fissa dimora e nullafacente, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza. L’uomo e’ finito nella rete dei militari al termine di uno specifico servizio antidroga attuato nell’area campestre di Calambrone, nel corso del quale il 34enne è stato sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un 44enne livornese, a sua volta segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.
Nella circostanza, i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà per il reato di concorso nello spaccio dello stupefacente altre due persone, un 29enne marocchino ed irregolare sul territorio nazionale, e una 23enne livornese. I militari hanno proceduto anche a perquisire una tenda da campeggio, nascosta tra gli anfratti ed utilizzata dai tre, all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 20 grammi di cocaina; una bilancia elettronica; numeroso materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, nell’ambito dello stesso servizio, i carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato due scooter, risultati entrambi provento di furto.
Al momento dell’arresto, il 34enne ha anche tentato di sottrarsi alla fuga scagliandosi con calci e pugni contro i carabinieri i quali, tuttavia, lo hanno immediatamente bloccato ed immobilizzato.
Marocchino c’è quando livornese va
cosa bisogna commentare mai ! solite storie vecchie che non hanno fine
Bel mi regno unito che è uscito dall’unione europea e bella mi Austria che fa le barriere sulle alpi. Teniamoceli stretti questi delinquenti d’importazione, come se non ci fossero già abbastanza italiani che creano problemi.
Parli del marocchino che la vende o del livornese che la acquista?
Te il marocchino rimandalo a casa sua e il livornese non acquista
Benissimo speriamo che venga subito liberato di questi personaggi ne abbiamo bisogno…speriamo abbia anche amici e parenti che fanno il suo stesso mestiere……mandiamoli all hotel atleti e i livornesi per la strada mi raccomando…
Tutti parliamo,tutti brontoliamo,tutti diciamo la nostra su tutto…della serie “armiamoci e partite”!!! Inizia a brontolare contro chi vuole questa gente…Renzi e co.,tra l’altro andato al potere senza la volontà nostra (nemmeno mussolini).Vai a Montecitorio ed inizia una rivoluzione…se è giusta,la gente si unirà a te! Se invece non hai voglia,non sprecare tempo a scrivere su un quotidiano online di Livorno (anche se molto utile e ben strutturato)
beh….vediamo quanto tempo rimarra’ dentro…via con le scommesse!! Comunque qui fra poco qualcosa esplode..si stanno approfittando troppo della pazienza degli italiani e dell’assenza delle istituzioni, l’Italia deve cambiare ed alla svelta, così non va! Questo marciume rispediamolo da dove e’ venuto!!!
ma non si capisce come mai perché ci sono molte donne e ragazze attratte da questi tipi. se ne vedono sempre più in giro con gli extracomunitari senza arte ne parte. chissà! il grongo è grongo……..e dopo vuoto assoluto.
ma questo non è importante.
Esatto infatti me lo chiedo anche io
non capisco il motivo di specificare che è un marocchino (e rincarare la dose che è senza fissa dimora e nullafacente). Questo genera il razzismo.
La verità verrà fuori dalle indagini, non dai commenti di chi ce l’ha contro i migranti.
E poi, se vogliamo dirla tutta, essendo un profugo ha i diritti (casa decorosa e buon vitalizio per vivere al meglio)
NO al RAZZISMO, SI ai DIRITTI dei migranti!!!
Neanche io capisco a dire il vero, il motivo di un commento così
CARO RENZIANO, SE HAI LETTO BENE L’ARTICOLO SI TRATTA DI UN CLANDESTINO SENZA FISSA DIMORA QUINDI NON HA NESSUN DIRITTO ALL’ASSISTENZA
in quella via c’e’ un parco , meraviglioso, ci andavo a correre, l’hanno trasformato in un ghetto vergogna…..
Le leggi devono essere più rigorose per chi delinque!è deleterio metterli dentro per due tre giorni (cosi mangiano gratis) e poi sono fuori di nuovo a delinquere più di prima!!!