Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiama il 113 e offende i poliziotti: arrestato

Sabato 24 Agosto 2019 — 16:51

Nei guai un livornese di 27 anni processato per direttissima con l'accusa di minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Una serie di telefonate, una dietro all’altra, effettuate all’alba di sabato 24 agosto al numero di emergenza “113” dove, invece di chiedere aiuto agli agenti, ha inveito con offese e rabbia contro i poliziotti all’ascolto.
Il protagonista di questo spiacevole episodio è un livornese di 27 anni che, dal suo cellulare alle sei del mattino in piazza dei Domenicani, ha importunato più volte la sala operativa della questura offendendo sia l’Istituzione della polizia di Stato che gli stessi operatori di turno. Detto fatto, le telefonate sono state geolocalizzate in men che non si dica dagli investigatori e, sul posto, si sono recati gli uomini delle volanti che hanno identificato l’autore del gesto il quale, in evidente stato di ebrezza alcolica, davanti agli uomini diretti dal dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Claudio Cappelli, ha reagito in maniera scomposta aggredendo i membri della pattuglia intervenuta.
Per questo motivo sono scattate le manette ai polsi nei confronti del giovane che, nella tarda mattina di sabato 24 agosto è stato sottoposto al processo per direttissima con l’accusa di minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e dove il giudice di turno gli ha comminato l’obbligo di presentazione agli uffici della polizia giudiziaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.