Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coca e “maria” in camera da letto: due denunce

Domenica 29 Novembre 2020 — 11:10

Polvere bianca già suddivisa in dosi avvolte in cellophane e marijuana in un barattolo di vetro: nei guai un 47enne italiano e un 24enne tunisino

Nel pomeriggio del 27 novembre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà un 47enne italiano e un 24enne tunisino, per detenzione di sostanze stupefacenti, verosimilmente ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma nel corso di una perquisizione, delegata dalla procura della Repubblica, hanno trovato nella camera occupata dai due uomini 21 dosi di cocaina, di varie grandezze, tutte avvolte in cellophane ed occultate all’interno di un pacchetto di sigarette per un peso totale di 14,57 grammi, una bilancina di precisione e un involucro contenente marijuana del peso di 2 grammi, occultato all’interno di un barattolo di vetro.
La perquisizione, attentamente e approfonditamente valutata dall’autorità giudiziaria è stata disposta a seguito di un precedente controllo dei carabinieri, da cui era sorto il fondato sospetto che nell’abitazione fossero detenuti degli stupefacenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X