Cocaina e 100 grammi di hashish: la municipale ferma uno spacciatore
Fermato e perquisito, lo spacciatore è risultato in possesso di sostanze stupefacenti e denaro in contante frutto dell'attività illecita. L'operazione ha portato al sequestro di alcune dosi di cocaina, 100 grammi di hashish e 180 euro in banconote di piccolo taglio
Il costante impegno della polizia municipale a fianco dei cittadini per la sicurezza dei quartieri e contro il degrado, ha portato martedì scorso al fermo di uno spacciatore. Un’operazione antidroga della municipale avviata, grazie anche alle segnalazioni dei residenti, nella zona degli scali Bettarini, piazza della Repubblica, via de Larderel e viale Avvalorati, ha infatti consentito di identificare e denunciare un cittadino extracomunitario per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato colto in flagrante durante la cessione di alcune dosi di sostanza stupefacente ad un’altra persona, controllata anch’essa e conseguentemente segnalata alla Prefettura come assuntore.
Fermato e perquisito, lo spacciatore è risultato in possesso di sostanze stupefacenti e denaro in contante frutto dell’attività illecita.
L’operazione ha portato al sequestro di alcune dosi di cocaina, 100 grammi di hashish e 180 euro in banconote di piccolo taglio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.