Cocaina e coltello: livornese nei guai
Un cittadino livornese è stato sorpreso con addosso 5 grammi di cocaina e un coltello. Al contempo, i carabinieri hanno denunciato un cittadino straniero per il furto di una bici
Nel pomeriggio del 31 gennaio, i carabinieri nell’ambito di una serie di controlli ad esercizi commerciali, hanno controllato all’interno di una tabaccheria un quarantenne, residente a Livorno, trovandolo in possesso di 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi nonché un coltello con una lama di 15 cm. L’uomo è stato denunciato per spaccio e per porto abusivo di armi mentre lo stupefacente ed il coltello sono stati sottoposti a sequestro.
Bici rubata – Nello stesso pomeriggio, a seguito della segnalazione di un cittadino al numero d’emergenza 112, una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno è intervenuta in via Haiphong dove ha sottoposto a controllo un cittadino nigeriano in sella ad una bicicletta. Dai successivi accertamenti è emerso che la bici in possesso dello straniero era stata rubata il giorno precedente ad una donna livornese, che aveva sporto denuncia ai carabinieri. Per questo motivo, il nigeriano è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione mentre la bicicletta è stata restituita alla legittima proprietaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.