Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cocaina “in pietra”, hashish e bilancia di precisione: in manette 37enne

Lunedì 26 Settembre 2022 — 09:23

Durante uno dei controlli dei carabinieri finalizzati a verificare il rispetto delle restrizioni domiciliari l’attenzione dei militari è stata attirata da un caratteristico odore pungente, tipico di alcune sostanze stupefacenti: l'uomo nascondeva droga nell'armadio della camera da letto

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno arrestato un cittadino albanese, trentasettenne, per detenzione ai fini di spaccio di droga, già gravemente indiziato di diversi altri reati e, per questo, già sottoposto agli arresti domiciliari.

Proprio durante uno dei controlli dei carabinieri finalizzati a verificare il rispetto delle restrizioni l’attenzione dei militari è stata attirata da un caratteristico odore pungente, tipico di alcune sostanze stupefacenti. È scattata così una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, abilmente nascosti nell’armadio della camera da letto, circa 30 grammi di cocaina in “pietra”, frammenti di hashish contenuti in un pacchetto di sigarette ed un bilancino di precisione.
Espletate le formalità di rito, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere delle Sughere. A seguito di giudizio di convalida, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X