Colpito al volto con una bottiglia rotta, denunciato il presunto aggressore
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, al termine di un’attività di indagine scaturita da una recente vicenda di aggressione, hanno individuato e denunciato il presunto responsabile
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, al termine di un’attività di indagine scaturita da una recente vicenda di aggressione, hanno individuato e denunciato il presunto responsabile delle lesioni riportate da un 30enne. I carabinieri di pattuglia erano intervenuti al pronto soccorso dove il giovane era stato trasportato a seguito di un’aggressione subita in piazza della Repubblica.
L’uomo, aggredito verosimilmente nei pressi di un bar dopo una lite scaturita per futili motivi, aveva riportato diverse ferite al volto e al corpo inferte con una bottiglia rotta.
Avviate immediatamente le indagini sul grave episodio i carabinieri, forti della profonda conoscenza del territorio, hanno raccolto significativi elementi di responsabilità a carico di un 42enne con svariati precedenti di polizia, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato per lesioni aggravate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.