Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coltello contro albergatore e clienti: nei guai

Sabato 18 Marzo 2017 — 11:26

Poco più di un mese fa due giovani si sono presentati alla reception di un albergo in zona stazione e, verosimilmente sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti, iniziarono a minacciare con un coltello albergatore e clienti che furono costretti a chiudersi a chiave in un ripostiglio (foto Lanari).
I due, uno straniero ed una italiana, si sono poi dati alla fuga prima dell’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, chiamati dal titolare della struttura ricettiva.
Le indagini avviate dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, coordinati dal sottotenente Mario Sorice, hanno permesso di individuare i responsabili della vicenda che sono stati riconosciuti dalle vittime.
Si tratta di un cittadino tunisino di 36 anni ed una trentatrenne livornese, entrambi con precedenti penali. Sono stati denunciati a piede libero per minaccia aggravata in concorso e porto ingiustificato di arma impropria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X