Commessa aggredita mentre si reca al lavoro
"Non è accettabile. Mi auguro che questo racconto possa servire a mettere in guardia chi come me si sposta a piedi in quel tratto di strada"
Momenti di paura ieri mattina per una commessa di via Grande. Silvia, che ringraziamo per la disponibilità per aver deciso di raccontare l’accaduto, stava andando al lavoro a piedi. Erano le 9 circa e si trovava in viale Carducci quando è stata avvicinata da un uomo: “Mi sono sentita tirare da dietro. Ha provato a strapparmi la borsa che avevo a tracolla. Sono riuscita a non fargliela prendere e nel divincolarmi sono stata raggiunta da una manata. Ho iniziato a urlare ed è scappato”. Scossa e impaurita, Silvia ha poi proseguito verso via Grande supportata da una ragazza che sentendola gridare si è avvicinata camminando con lei per qualche decina di metri. Giunta in via Grande si è resa conto che stava sanguinando dal naso e ha deciso di chiamare l’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. “Ho poi sporto denuncia alla polizia. Mi auguro che questo racconto possa servire a rafforzare i controlli e soprattutto a mettere in guardia chi come me si sposta a piedi in quel tratto di strada. Non è accettabile che la nostra incolumità sia messa a rischio in pieno giorno. Colgo l’occasione per ringraziare il personale del pronto soccorso: è stato molto gentile e mi ha offerto sostegno, anche psicologico, accertandosi più volte che stessi bene“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.