Cerca nel quotidiano:


A bordo dell’auto di scuola guida senza patente. Danneggia vetture in sosta e scappa: preso

Un giovane è stato braccato dopo che, senza mai aver conseguito la patente e a bordo di un'auto di scuola guida, ha danneggiato due auto in sosta e poi si è dato alla fuga

Venerdì 19 Agosto 2016 — 12:28

Mediagallery

Alle 19.20 di mercoledì 17 agosto, un’auto, transitando, ha danneggiato in Via Fagiuoli due vetture in sosta: una Toyota Yaris ed una Renaul Clio. Il conducente ha pensato bene di sottrarsi dalle proprie responsabilità andandosene zitto zitto. Una testimone però ne ha annotato la targa e l’ha riferita alla Polizia Municipale. Dalla targa fornita dalla testimone, è risultato che l’automobile era intestata ad un‘autoscuola di Ferrara. Vista la singolarità dell’evento, le operatrici della municipale hanno effettuato ricerche anagrafiche su tutti i residenti della provincia di Livorno con il cognome della proprietaria e hanno notato una donna nata proprio a Ferrara.
Gli inquirenti quindi si sono diretti a casa della signora che è risultata essere la figlia del titolare dell’autoscuola ferrarese. In sosta, sotto casa, c’era proprio l’auto danneggiata coinvolta nel sinistro.
Una volta nell’abitazione, un giovane ha confessato il reato. Questi non era altro che il fidanzato della figlia del titolare dell’autoscuola e, il fatto singolare, è che guidava l’auto dell’autoscuola senza aver mai conseguito la patente. In virtù di quanto emerso, è stata elevata una sanzione di 5mila euro, la macchina è stata sottoposta ad un fermo di 90 giorni e il giovane è stato multato di 296 euro per la fuga dopo l’incidente.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # piratatirreno

    Ben gli sta!!!!

  2. # Lobe1975

    Generazione di fenomeni…
    Non ho parole.

    1. # Alina

      Amen

  3. # Achille

    Brava la testimone a prendere la targa!!!

  4. # ZenEros spatentato

    Generazione “Cercatore di Pokemon”.

  5. # Uccio

    Il colmo dei colmi, guidava la macchina della scuola guida senza patente…immagino la serietà del padrone della scuola guida…

  6. # Calvax

    «Una volta nell’abitazione, un giovane ha confessato il reato»; non è un reato ma un semplice illecito amministrativo, non essendoci feriti ma solo danni alle cose.

  7. # Luca

    Ovviamente il fidanzato sarà livornese