Con un piccone spaccano l’ingresso e rubano il fondo cassa
I malviventi intorno alla mezzanotte si sono introdotti all'interno dei locali facendosi largo con un piccone con il quale hanno forzato la porta di ingresso dell'istituto
Furto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 in via March, al Picchianti, al laboratorio di analisi Biolabor (nella foto tratta dal profilo Facebook, l’ingresso della struttura).
I malviventi intorno alla mezzanotte si sono introdotti all’interno dei locali facendosi largo con un piccone con il quale hanno forzato la porta di ingresso dell’istituto. Una volta all’interno hanno avuto gioco facile nel poter arraffare il fondo cassa di poche decine di euro tenute all’interno dei registratori per effettuare i primi resti la mattina. Come spesso accade, anche in questo caso, è stato più il danno che il bottino asportato. Sul posto si sono portate le volanti della polizia che hanno effettuato il sopralluogo di furto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.