Convulsioni per un bimbo di un anno e donna in arresto cardiaco: interviene la Svs
Intenso lavoro per i volontari della Svs che da via San Giovanni sono dovuti intervenire sul litorale pisano per ben due volte nel giro di pochi minuti nel primo pomeriggio di sabat0 24 giugno
Intenso lavoro per i volontari della Svs che da via San Giovanni sono dovuti intervenire sul litorale pisano per ben due volte nel giro di pochi minuti nel primo pomeriggio di sabat0 24 giugno.
Il primo intervento intorno alle 14, all’interno di uno stabilimento balneare, per un bambino di circa un anno vittima di convulsioni. Il bimbo è stato preso in cura dai soccorritori, intervenuti con un’ambulanza fornita di medico del 118, ed è stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello.
Il secondo intervento è stato necessario per una donna in arresto cardiaco avvenuto all’interno di un altro stabilimento balneare non molto lontano e a pochi minuti di distanza dal precedente servizio. In questo caso la donna è stata soccorsa in un primo momento dai presenti per poi essere affidata alle mani della Svs. La paziente è arrivata al pronto soccorso in codice giallo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.