Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dà in escandescenze in piazza, caos in piazza dei Mille

Sabato 4 Febbraio 2023 — 20:46

Uno straniero di circa 25 anni ha dato in escandescenze in piazza dei Mille creando caos e scompiglio. Sul posto sono sopraggiunti i volontari della Svs arrivati con un'ambulanza fornita di medico del 118.

Uno straniero di circa 25 anni, con tagli su tutto il corpo già medicati anche in pronto soccorso, ha dato in escandescenze in piazza dei Mille creando caos e scompiglio. Sul posto sono sopraggiunti i volontari della Svs arrivati con un’ambulanza fornita di medico del 118. A supportarli anche un altro mezzo di soccorso della Svs di passaggio fermatosi per dare supporto ai colleghi. A risolvere la situazione, dettata da uno stato di alterazione psicofisica, ci hanno pensato gli agenti della polizia di Stato sopraggiunti con due volanti. Il tutto é successo intorno all’ora di cena di sabato 4 febbraio davanti agli occhi dei passanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.