Da Pisa per comprare hashish: in due finiscono nei guai
L'operazione è stata condotta dai poliziotti del gruppo dei Falchi della squadra mobile, insieme agli agenti della squadra investigativa della polizia municipale
Nel pomeriggio di martedì 12 maggio i poliziotti del gruppo dei Falchi della squadra mobile, insieme agli agenti della squadra investigativa della polizia municipale, durante alcuni controlli mirati in piazza Garibaldi e scali delle Cantine, hanno rintracciato ed indagato per detenzione a fini di spaccio un uomo, italiano classe 1982, per aver ceduto 4,05 grammi di hashish ad una donna di 35 anni, giunta appositamente dalla provincia di Pisa per acquistare la dose.
L’uomo, disoccupato, senza alcuna attività lavorativa lecita, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di ulteriori 170 grammi di hashish, oltre a 400 euro in banconote di piccolo taglio.
Nei confronti della donna è stata effettuata una sanzione prevista dal D.L. 19/2020. La stessa è stata, inoltre, segnalata alla prefettura, ai sensi dell’articolo 75 del Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti, in quanto acquirente di droga per uso personale. Nei suo i confronti si è proceduto al ritiro della patente di guida.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.