Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Danno fuoco alle bici in strada: denunciati due 17enni

Giovedì 3 Gennaio 2019 — 12:53

I minorenni sono stati rintracciati grazie ad un cittadino che è riuscito ad annotare le targhe dei loro scooter per poi passarle agli agenti. Sul luogo dell'incendio una bottiglia di alcool

Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via della Bassata per alcune chiamate dei residenti riguardanti un incendio a delle biciclette parcheggiate nella strada.
Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia che hanno trovato, abbandonato in terra, un flacone contenente alcool, utilizzato con tutta probabilità per dar fuoco ai mezzi a due ruote. I poliziotti sono stati contattati da una persona che, passando di lì, aveva visto due persone a bordo di altrettanti ciclomotori i quali si erano allontanati velocemente dal luogo del rogo delle bici.
Il passante era riuscito però ad annotare le targhe dei motorini e a consegnarle quindi agli agenti. Grazie all’aiuto di questo cittadino la polizia è riuscita a risalire ai proprietari: si tratta di due 17enni livornesi che la mattina del 3 gennaio sono stati rintracciati e denunciati all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, per incendio e danneggiamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X