Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Di notte con passamontagna e coltello: “Sono un agente segreto”. Denunciato

Sabato 10 Agosto 2019 — 12:39

Protagonista del singolare caso un livornese di 46 anni. Accompagnato in ospedale dagli agenti delle volanti per una visita, è stato poi affidato alla sorella non sussistendo i presupposti per un Tso

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto, intorno alle 3, è stato richiesto l’intervento della polizia da alcuni cittadini, che stavano passeggiando in piazza del Pamiglione, per un uomo che si aggirava tranquillamente in strada brandendo un coltello. Le volanti intervenute sono riuscite ad intercettarlo all’altezza degli scali Cialdini, all’angolo con piazza Mazzini.
Lo stesso non solo aveva con sé un coltello lungo 30 centimetri ma si presentava con indosso un passamontagna.
Alla vista dei poliziotti non si è scomposto più di tanto e si è presentato a loro come “agente segreto”.
Con non poche difficoltà è stato reso inoffensivo dal personale della questura ed è stato identificato. Si  tratta di un livornese di 46 anni. Nella perquisizione è stato trovato anche in possesso di un arnese da scasso. Il 46enne è stato quindi accompagnato in ospedale per le visite del caso ed è stato poi rilasciato e affidato alle cure della sorella non essendosi verificati i presupposti per un Tso (trattamento sanitario obbligatorio).
L’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere (nella foto in pagina l’arma da taglio, l’attrezzo da scasso e il coprivolto sequestrato dalla polizia).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X