Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Divieto di avvicinamento per un livornese

Sabato 18 Agosto 2018 — 12:58

Misura cautelare nei confronti di un livornese di 35 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, atti persecutori e violenza sessuale compiuti a carico dell’ex convivente

Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno la polizia ha eseguito nei confronti di un livornese di 35 anni la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento. Nei confronti dell’uomo – scrive la questura in comunicato del 18 agosto – sono stati raccolti elementi probatori rilevanti circa i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, atti persecutori e violenza sessuale compiuti a carico dell’ex convivente. Le indagini sono iniziate a seguito di due denunce presentate dalla donna e delle testimonianze di numerose  persone che erano a conoscenza dei fatti oggetto delle indagini.
La successiva attività investigativa della squadra mobile ha fatto emergere i numerosi episodi di maltrattamenti sia fisici (percosse che hanno costretto la vittima a ricorrere più volte alle cure del pronto soccorso) che verbali (ripetuti insulti e offese) che il 35enne ha messo in atto nei confronti dell’ex convivente a partire dal 2016 unitamente ad episodi di minacce gravi alla donna e ai suoi familiari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.