Cerca nel quotidiano:

Condividi:

V.le Carducci: donna investita sulle strisce

Giovedì 29 Settembre 2016 — 19:19

Una donna di circa 65 anni è stata investita sulle strisce in viale Carducci intorno alle 18,45 all’altezza dell’intersezione con viale del Risorgimento. Non è chiaro, secondo chi ha visto la scena, se la donna a piedi stesse attraversando sfruttando il semaforo verde pedonale o se sia invece passata con il rosso. Fatto sta che un’auto, una Yaris, guidata da un’anziana l’ha colpita di striscio proprio sull’attraversamento zebrato.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs con medico a bordo che ha prestato i primi soccorsi all’incidentata trasportandola poi d’urgenza al pronto soccorso di Livorno. Per lei si parla di alcune lesioni alle gambe e un trauma toracico. Le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X