Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Doppio furto in poche ore in via dell’Artigianato

Sabato 4 Marzo 2017 — 07:20

Furto nella sera del 2 marzo alla ditta Comoli Ferrari & C. Forniture elettriche in via dell’Artigianato. Alcuni malviventi hanno rotto la porta d’ingresso con un piccone senza manico per poi scappare a bordo di un motorino verso via Provinciale Pisana. Sul posto, insieme alla polizia, si è portata una responsabile della ditta che ha constatato come i ladri avessero aperto tutti i cassetti del bancone mentre nel locale destinato all’amministrazione era stato forzato il registratore di cassa dal quale sono stati sottratti circa 200 euro in contanti.

Sempre in via dell’Artigianato, intorno alle 4.30 della notte del 3 marzo, la polizia si è portata all’area di servizio Tamoil in seguito all’allarme per un furto. Ignoti hanno tentato di introdursi all’interno del bar senza riuscirvi. Prima di fuggire però hanno asportato il contenuto in gettoni dello scambia monete per l’autolavaggio per un valore complessivo di 30 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.