Droga nel detersivo: coppia in manette
Marito e moglie nei guai. La squadra mobile ha trovato 130 grammi di eroina, suddivisi già in dosi, all'interno di un fustino di sapone in polvere per lavatrice
Avevano nascosto l’eroina, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, all’interno di un fustino di detersivo trovato sotto al lavello, occultata in parte dentro ad un calzino e in parte nel sapone in polvere. In tutto, all’interno di un appartamento in viale Carducci, circa 130 grammi di sostanza stupefacente, 450 euro in contanti (presumibilmente provento di spaccio), materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.
E’ questo il “bottino” che hanno recuperato gli agenti della squadra mobile venerdì 16 febbraio a seguito di alcuni controlli effettuati in città inseriti all’interno della maxi operazione toscana denominata “Pusher” che ha visto numerosi arresti effettuati nella nostra regione. In manette, in questo caso, sono finiti due coniugi tunisini rispettivamente di 35 e e 29 anni le cui richieste di permesso di soggiorno erano in fase di approvazione. L’uomo è finito in carcere alle Sughere mentre per la moglie il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.
Per entrambi l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.