Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due giovani intossicati da monossido di carbonio

Domenica 4 Febbraio 2018 — 00:10

Il comando dei vigili del fuoco, ritiene probabile che si tratti di un'intossicazione da monossido, sprigionatosi da due bracieri trovati all'interno del mini appartamento

Una squadra dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta, poco prima delle 20 di sabato 3 febbraio, in via Lunardi per soccorrere due persone.
La richiesta di intervento è pervenuta, tramite la polizia di stato, dal genitore di una delle persone residenti nell’abitazione (una ragazza) che non riusciva a contattare la figlia.
Giunti sul posto e forzato l’accesso all’appartamento, i vigili del fuoco hanno trovato due persone, un ragazzo e la ragazza, in stato di incoscienza in due stanze separate. A terra, immobile, anche un cane. I pompieri hanno dunque affidato le due persone ai volontari e ai medici a bordo delle ambulanze della Svs di via San Giovanni intervenuti sul posto. Dalla sede di via Campania, il comando dei vigili del fuoco ritiene probabile che si tratti di un’intossicazione da monossido di carbonio sprigionatosi da due bracieri rinvenuti all’interno del mini appartamento.
I due sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Livorno prima di essere trasferiti per il trattamento in camera iperbarica uno a Pisa e l’altra, con l’elicottero Pegaso del 118, a Grosseto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X