Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ennesimo furto alla Giostra della Codina

Sabato 7 Maggio 2022 — 12:49

L'amarezza del titolare: "Anche in questo caso è stato il più il danno del valore della refurtiva. Sono stanco. Spero che chi ogni volta si introduce qui possa essere preso in flagrante"

Ennesimo furto alla Giostra della Codina alla Terrazza dove nella notte tra il 6 e 7 maggio ignoti sono entrati rubando spiccioli e forzando un distributore di palline. Nel video registrato dalle telecamere (nella foto un fermo immagine) si nota una persona andare dietro al bancone indossando un casco. L’amarezza del titolare Dario La Terza: “Anche in questo caso è stato il più il danno del valore della refurtiva. Sono stanco. Spero che chi ogni volta si introduce qui possa essere preso in flagrante”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X