Entrano con il coltello e rapinano il negozio
Si sono presentati in due con un'arma da taglio in mano e hanno minacciato la dipendente rubando un telefono cellulare. Poi la fuga a piedi
Paura. E’ questo il sentimento principale provato dalla dipendente dell’Istituto Ortopedico Redini di viale Alfieri (in foto) quando, nella prima mattina di martedì 7 gennaio, due malviventi si sono presentati all’interno del negozio con un coltello in mano. I due, un italiano e uno straniero, coperti in volto parzialmente da un cappuccio del giaccone calato sulla fronte, hanno minacciato la donna con un’arma da taglio chiedendo di consegnare loro tutto l’incasso. “La collega – spiegano dall’esercizio commerciale a QuiLivorno.it – era visibilmente spaventata. Alla vista del coltello si è messa in un angolo e ha lasciato fare i delinquenti che hanno aperto il registratore di cassa ma, non trovando soldi contanti, visto che il negozio era aperto da poco al mattino, hanno ripiegato su di un telefono cellulare aziendale che era in carica sul bancone. Poi sono scappati via veloci”.
Sul posto si sono portati gli agenti delle volanti della polizia che si sono messi subito alla ricerca dei due rapinatori, i quali però, sono riusciti a far perdere le loro tracce. Sul caso indaga anche la squadra mobile i cui investigatori partiranno, presumibilmente, proprio dalle immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di identificare quanto prima i delinquenti responsabili del reato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.