Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Entrano dal bagno e rubano i gioielli in camera mentre i proprietari guardano la tv

Giovedì 29 Luglio 2021 — 18:56

Furto consumato in un appartamento in zona Banditella. I ladri scappano con gioielli e soldi contanti. Il padrone di casa a tu per tu con i malviventi

Intorno alle 22 di mercoledì 28 luglio è stato commesso un furto in abitazione in zona Banditella. I ladri sono entrati, al piano terreno, introducendosi all’interno dell’appartamento attraverso la finestra del bagno che era stata lasciata aperta.
All’interno dell’appartamento erano presenti i coniugi che stavano guardando la tv in salotto quando sono stati insospettiti da alcuni rumori provenienti dalla camera da letto.
Uno dei due quindi si è subito diretto verso la stanza dalla quale provenivano i rumori per controllare cosa stesse accadendo ed è stato abbagliato da dalle torce che i ladri stavano utilizzando. I malviventi sono riusciti così a scappare via veloci da dove erano entrati. Dall’appartamento sono stati rubati dei gioielli da donna per un valore da quantificare e circa 80 euro in contanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X