Espulso e rientrato clandestinamente in Italia: arrestato un ricercato
L'uomo di 47 anni, oltre a dover espiare una pena residua di oltre un anno, era rientrato clandestinamente in Italia dopo l'espulsione
Mercoledì 24 novembre gli agenti della squadra mobile, sezione antidroga, nel corso di specifici servizi disposti dal questore Massucci e messi in campo nel quartiere “Garibaldi” e in centro città hanno rintracciato e arrestato un cittadino marocchino (T.A., le sue iniziali, classe 1974) ricercato in quanto doveva espiare una pena residua di un anno, 2 mesi e 11 giorni, e una multa di 8.600 euro, per reati concernenti gli stupefacenti.
Lo straniero è stato arrestato anche per la violazione di cui all’art.13 comma 13 della Legge 286/98, poiché nonostante fosse stato accompagnato all’aeroporto di Bologna ed espulso dal territorio nazionale, in esecuzione della misura di sicurezza emessa dall’ Ufficio Sorveglianza di Livorno in data 18 febbraio 2017, era rientrato clandestinamente in Italia.
Al termine degli atti di rito, quindi, il 47enne è stato accompagnato al carcere delle “Sughere” e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.