Estrae un fucile dall’auto dopo la lite. Sequestrate armi e munizioni
Un cacciatore ha minacciato un uomo e una donna che poco prima lo avevano ripreso perché aveva rubato dal loro terreno della legna. E' accaduto in zona Limoncino/Valle Benedetta
La polizia ha denunciato un cacciatore per minacce gravi e aggravate, furto, omessa comunicazione all’autorità (richiesta per il cambio del luogo di detenzione di alcuni fucili rinvenuti e sequestrati all’interno di un capanno) e omessa custodia di armi sequestrando 9 fucili da caccia e oltre 200 munizioni.
E’ accaduto la mattina del 22 ottobre quando gli agenti delle volanti sono intervenuti in zona Limoncino/Valle Benedetta per la segnalazione di una lite a seguito della quale, si legge in un comunicato, un cacciatore aveva estratto dalla propria auto un fucile minacciando di morte un uomo e una donna che poco prima lo avevano ripreso perché aveva rubato dal loro terreno della legna. L’uomo e la donna si sono poi presentati in questura per sporgere la denuncia di quanto accaduto fornendo parzialmente la targa della macchina usata dal cacciatore. Le immediate indagini hanno permesso, anche in base al riconoscimento delle vittime, di identificare l’autore. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati i 9 fucili e le 200 munizioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.