Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Evade dai domiciliari per comprare le sigarette: arrestato

Sabato 9 Novembre 2019 — 12:27

Colto in flagranza un 47enne che, agli arresti domiciliari, è stato pizzicato in strada dai carabinieri. L'uomo si è giustificato così: "Stavo andando a comprare le sigarette"

Nel pomeriggio di venerdì 8 novembre i carabinieri della stazione “Livorno Porto” hanno arrestato un nordafricano per il reato di evasione. Il 47enne era già agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Recentemente era anche stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.
Il tutto è accaduto intorno alle 17 quando i militari dell’Arma stavano effettuando il solito controllo del territorio, che prevede anche la verifica degli adempimenti degli obblighi di coloro i quali sono sottoposti a misura cautelare.
Mentre erano nel quartiere Shangai, proprio con l’intento di verificare la presenza della persona ai domiciliari, lo hanno notato passeggiare tranquillamente in strada e lo hanno fermato immediatamente. A quanto pare si era recato a comprare le sigarette.
Colto in flagranza di reato, è  stato arrestato e immediatamente portato negli uffici della Stazione Livorno Porto per gli adempimenti del caso. L’arresto è stato convalidato nella mattina di sabato 9 novembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X