Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Evade dai domiciliari per traslocare: in carcere

Martedì 3 Settembre 2019 — 17:44

Il 25enne è stato pizzicato alla fermata del bus dai carabinieri mentre stava trasportando una scultura in marmo, con la quale avrebbe dovuto raggiungere l’abitazione in cui stava traslocando

Nella tarda mattinata di martedì 3 settembre, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per un aggravarsi di una misura restrittiva nei confronti di un cittadino rumeno di 25 anni.
Il giovane, il 19 agosto, era stato arrestato dai carabinieri per il furto di un televisore da 55 pollici perpetrato in danno della “Sala del Regno dei Testimoni di Geova” (clicca qui per leggere la notizia).
In seguito della convalida dell’arresto gli erano stati concessi dal giudice gli arresti domiciliari. Pochi giorni dopo, per l’esattezza il 27 agosto, i militari dell’Arma, durante i regolari controlli nei confronti delle persone sottoposte alle misure restrittive, lo hanno trovato alla fermata dell’autobus in via Garibaldi. Il 25enne, in pieno giorno, stava trasportando una scultura in marmo, con la quale avrebbe dovuto raggiungere l’abitazione in cui stava traslocando.
I carabinieri non hanno quindi esitato a denunciare l’atteggiamento alla procura della Repubblica. Il magistrato di turno, considerato il venir meno dei presupposti degli arresti domiciliari, ha quindi disposto l’accompagnamento del 25enne straniero all’interno del carcere delle Sughere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X