Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Feto senza battito, shock in ospedale

Lunedì 28 Novembre 2016 — 10:41

Si è presentata al pronto soccorso di Livorno (nella foto in pagina)  intorno alle 17,30 di domenica 27 novembre perché la sua preoccupazione era quella di non sentire più il bambino che aveva in grembo e che, di lì a pochi giorni, avrebbe dovuto dare alla luce.
Purtroppo la preoccupazione della donna alla trentanovesima settimana di gravidanza si è trasformata in tragica realtà. I medici hanno effettuato il tracciato e il feto è risultato privo di battito. A quel punto è stata necessario ricoverare la donna in reparto. Ma è proprio in quel momento che la signora ha voluto chiamare prima i carabinieri e poi la polizia per far luce sull’episodio. Forze dell’ordine che si sono presentate all’ospedale reperendo tutte le informazioni sul caso. Sul feto privo di vita verrà, probabilmente, effettuata nelle prossime ore anche un’autopsia per cercare di indagare a fondo le cause di questo drammatico episodio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X