Cerca nel quotidiano:


Fi-Pi-Li, grave incidente in moto: arriva Pegaso

Sul posto si sono portate due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni e una della Pubblica Assistenza di Collesalvetti (entrambe con medico a bordo), una squadra dei vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso che è atterrato sull'asfalto della Superstrada

Sabato 7 Agosto 2021 — 17:25

Mediagallery

Due giovani, a bordo della stessa moto, sono stati protagonisti di un grave incidente avvenuto in Fi-Pi-Li all’altezza dell’uscita dell’Interporto Ovest di Guasticce intorno alle 14.30 di sabato 7 agosto. Ancora da chiarire la dinamica esatta del sinistro.
Sul posto si sono portate due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni e una della Pubblica Assistenza di Collesalvetti (entrambe con medico a bordo), una squadra dei vigili del fuoco e l’elisoccorso Pegaso che è atterrato sull’asfalto della Superstrada per raccogliere il più grave dei due feriti che rischierebbe di perdere una gamba ed è stato accompagnato all’ospedale di Cisanello. L’altra persona a bordo, una donna, è stata invece portata al pronto soccorso di Livorno in codice rosso.

Riproduzione riservata ©