Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fi-Pi-Li, tir si ribalta e sfonda lo spartitraffico: tratto chiuso al traffico e lunghe code

Mercoledì 12 Maggio 2021 — 11:59

A causa dell'enorme lavoro necessario per la rimozione del mezzo incidentato e per la messa in sicurezza della zona la Fi-Pi-Li è rimasta chiusa al traffico nel tratto Vicarello-Guasticce, direzione Livorno anche nella mattina di mercoledì 12 maggio

Lunghe code all’uscita di Vicarello della Fi-Pi-Li a causa di un tir che si è ribaltato sfondando lo spartitraffico intorno alle 22,30 di martedì 11 maggio come si vede nella foto che pubblichiamo in pagina gentilmente concessa dal quotidiano online VTrend.it. A causa dell’enorme lavoro necessario per la rimozione del mezzo incidentato e per la messa in sicurezza della zona la Fi-Pi-Li è rimasta chiusa al traffico nel tratto Vicarello-Guasticce, direzione Livorno anche nella mattina di mercoledì 12 maggio.
Sulla pagina Facebook del comune di Collesalvetti si legge che “la Strada di Grande Comunicazione Fi-Pi-Li resterà chiusa per tutta la mattina di oggi, mercoledì 12 Maggio, nel tratto tra Vicarello e Guasticce, in direzione Livorno, per ripristino di spartitraffico danneggiato a seguito di un incidente stradale. Nelle frazioni di Vicarello e Guasticce è previsto un aumento considerevole del traffico, pertanto, si raccomanda la massima prudenza”.
Sul posto dell’incidente si sono portati i mezzi del 118 con medico a bordo, la polizia stradale e i vigili del fuoco. A bordo del tir il conducente, un 30enne che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze ma è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X