Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme in un capannone: Svs e vigili del fuoco sul posto

Mercoledì 14 Dicembre 2022 — 20:38

Nelle foto scattate sul posto dalla redazione di QuiLivorno.it l'intervento dei vigili del fuoco e della Svs in via Andrea De Pazzi

Ad accorgersi del rogo è stata una squadra della Svs di passaggio dalla zona che ha notato del fumo alzarsi da uno dei caseggiati che costeggiano il fosso e, armati di estintore, sono entrati all'interno per cercare di domare le fiamme e sincerarsi che non vi fosse nessuno

di Giacomo Niccolini

Fiamme da un capannone in via Andrea De Pazzi, una strada traversa di via delle Cateratte tra piazza San Marco e l’inizio del quartiere della Venezia. L’incendio si è sviluppato poco prima dell’ora di cena, intorno alle 19,45 di mercoledì 14 dicembre.
Ad accorgersi del rogo è stata una squadra della Svs di passaggio dalla zona che ha notato del fumo alzarsi da uno dei caseggiati che costeggiano il fosso. Immediatamente i volontari, sfruttando un pertugio nella rete, sono entrati all’interno del cortile e, introducendosi con degli estintori dentro il magazzino abbandonato dal quale provenivano le fiamme, i volontari si sono sincerati che non vi fosse nessuno. Visto che le fiamme persistevano hanno dunque allertato i vigili del fuoco per richiedere un loro intervento.
I pompieri sono dunque arrivati con un’autobotte da via Campania e hanno domato le fiamme in pochi minuti per poi dedicarsi alla bonifica della zona confermando l’esito della prima perlustrazione: nessun ferito o intossicato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©