Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme nella notte: incendio in appartamento

Martedì 29 Novembre 2022 — 23:44

Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze della Svs e le pattuglie dei vigili del fuoco i cui uomini, tramite l'autoscala, sono entrati in azione per spegnere le fiamme all'interno della casa dal quale proveniva la nube grigia

Paura in via Toscana, Coteto, intorno alle 23 di martedì 29 novembre quando del fumo denso si è alzato dall’ultimo piano di un palazzo a causa di un incendio che si è propagato all’interno di un appartamento (clicca sull’icona bianca su sfondo azzurro sopra al titolo per vedere il VIDEO dei soccorsi inviatoci da un nostro lettore).
Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze della Svs e le pattuglie dei vigili del fuoco i cui uomini, tramite l’autoscala, sono entrati in azione per spegnere le fiamme all’interno della casa dal quale proveniva la nube grigia. Sul luogo dell’incendio sono sopraggiunti anche i militari dei carabinieri. Ancora da stabilire con certezza le cause che hanno scatenato le fiamme.
Due le persone lievemente intossicate prelevate dai volontari per le cure necessarie a causa del fumo respirato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.