Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Forzano il furgone e rubano 4mila euro di sigarette

Mercoledì 2 Novembre 2016 — 18:34

Sul caso indagano i carabinieri. Potrebbe trattarsi di un furto su commissione

Forse lo hanno seguito e hanno approfittato di un momento di distrazione da parte del conducente, in una zona senza telecamere, per rompere il vetro posteriore e trafugare tutte le sigarette contenute e destinate ai tabaccai della città. Il maxi furto di “bionde” è andato in scena lunedì 31 ottobre in via Masi alle 13,30 quando il grossista di tabacchi si è accorto, tornando al suo furgone parcheggiato in un tratto non ripreso da alcun occhio elettronico, che il suo mezzo a quattro ruote era stato danneggiato e, al suo interno, le stecche appena caricate in via dell’Artigianato, erano sparite. Si tratta di un furto dal valore compreso tra i 4mila e i 5mila euro.
Sul posto si è portata una pattuglia del radiomobile dei carabinieri che ha raccolto la denuncia della vittima del furto. Si tratta, secondo gli inquirenti, di un probabile furto su commissione e non si esclude che, gli autori del gesto, abbiano seguito il camioncino aspettando il momento propizio per colpire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X