Furti in casa. Ladri in azione in centro
I malviventi hanno colpito in pieno giorno. Prese di mira le case del centro città
Due sopralluoghi di furto nel pomeriggio di martedì 2 gennaio effettuati dalla pattuglia dei carabinieri di Livorno, chiamati da altrettanti proprietari di appartamenti svaligiati in pieno centro.
I primi a contattare il 112 sono stati due coniugi che, rientrati da un breve periodo di ferie, hanno trovato la propria casa di via Borsi completamente a soqquadro. I malviventi, passati da una finestra sul retro dell’appartamento, sono riusciti a portar via alcuni monili in oro.
Nel tardo pomeriggio invece i carabinieri sono intervenuti in via Salvino Salvini (nella foto in pagina) dove i ladri, passando dal terrazzo, si sono introdotti all’interno di una casa forzando la porta finestra che conduce alla cucina.
Per agire indisturbati, in questo caso, si sono chiusi all’interno anche con un chiavistello in modo da impedire a chiunque volesse entrare con la chiave di poter accedere. La vittima si è riservata di fare una lista degli eventuali oggetti mancanti in fase di denuncia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.