Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furti, identificato e denunciato un uomo

Mercoledì 17 Agosto 2022 — 18:55

Identificato dai poliziotti della squadra mobile e denunciato per furto aggravato plurimo l'autore di alcuni furti

Identificato dai poliziotti della squadra mobile e denunciato per furto aggravato plurimo l’autore di alcuni furti. Si tratta di un 42enne senza fissa dimora riconosciuto a seguito di indagini quale autore di due furti nella sede de Il Tirreno (l’ultimo dei quali la sera di ferragosto), del furto nella sede dell’Aci, del furto di una borsa di un medico e del furto di un cellulare di una turista austriaca. L’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma per altri reati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.