Furto a casa di due anziani: ladri via con soldi e gioielli
L'allarme è scattato intorno all'ora di cena di mercoledì 24 novembre quando il figlio di una coppia di anziani ha telefonato al 112 per conto dei genitori che, sotto shock, erano rientrati all'interno dell'appartamento trovando tutto a soqquadro
Sopralluogo di furto da parte delle forze dell’ordine in zona Stazione nella serata di mercoledì 24 novembre (foto d’archivio).
L’allarme è scattato intorno all’ora di cena quando il figlio di una coppia di anziani ha telefonato al 112 per conto dei genitori che, sotto shock, erano rientrati all’interno dell’appartamento trovando tutto a soqquadro. La casa era stata visitata dai ladri che avevano rovistato dappertutto riuscendo a scappare via con gioielli e circa 200 euro in soldi contanti trovati nell’appartamento. Le vittime del furto sono state invitate a sporgere denuncia per l’accaduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.