Furto alle elementari,
locali a soqquadro
Brutto risveglio per le scuole elementari Gramsci in via Campania domenica 12 giugno quando, intorno alle 6,45 del mattino, gli agenti della polizia si sono portati sul posto per un allarme di intrusione segnalato dai locali dell’istituto scolastico. Una volta all’interno della scuola gli agenti hanno constatato come i malviventi si siano introdotti all’interno della struttura forzando le porte anti-panico sul lato dell’edificio. I ladri hanno messo a soqquadro armadi e armadietti all’interno delle varie stanze. Al momento ancora non è dato sapere cosa sia stato asportato. Il dirigente scolastico è stato chiamato dalla polizia per effettuare un inventario al fine di capire cosa manchi all’appello.
MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE I FURTI SIANO MOLTIPLICATI A DISMISURA COME PURE LE SPACCATE. NON DITEMI CHE E’ TUTTO STAZIONARIO, IL PROBLEMA C’E’. POLITICII RISOLVETELO
Cosa manca all’appello? La giustizia…finché si dirà povero Caino, i ladri balleranno sempre!
Sicuramente mancheranno milioni di Euro e tonnellate d’oro custoditi negli armadietti…ma cosa credono di trovare, in una scuola, questi teppisti vandali, due gessi e un po’ di carta igienica.
Se non levate gli zingari dall appartamento del.custode non riusciremo a risolvere i vari problemi con qs scuola….cosa aspettate???prima e forse anche ora si attaccavano alla luce acqua e gas della scuola ..rompeva le macchinette e ora?sempre peggio…